Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Paura sulla Brindisi-Lecce. A seguito dello scontro con un furgone auto prende fuoco. Nessun ferito

by Redazione
23 Agosto 2017 15:05
in Cronaca
0

Sono stati attimi di vera e propria paura, se non proprio di puro terrore quelli che hanno vissuto gli automobilisti che in quel momento erano intenti a percorrere la Strada Statale 613 che da Brindisi porta a Lecce.

Circa un’ora fa sulla trafficatissima arteria stradale, nella direzione che porta alla “Capitale del Barocco”, si è verificato un terribile incidente che ha coinvolto un’autovettura, una Ford Fiesta e un furgone Iveco Daily.

Dalle prime notizie giunte sembrerebbe che il camioncino, per cause ancora da chiarire, abbia tamponato la macchina di fabbricazione tedesca per poi ribaltarsi sulla carreggiata.

Il sinistro stradale avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi se non tragiche, visto che, dopo essere stata investita, l’autovettura ha preso immediatamente fuoco.

Fortunatamente gli occupanti hanno fatto in tempo a lasciare l’abitacolo prima che le fiamme lo avvolgessero causandone la completa distruzione.

Sembrerebbe che anche il conducente dell’Iveco Daily non avrebbe riportato alcun danno o ferita.

Sul posto sono giunti immediatamente i militari dell’Arma dei Carabinieri, chiamati anche a regolare il traffico causato dall’incidente. Spetterà loro, altresì, condurre le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti che hanno causato lo scontro.

Insieme a loro, sul luogo dell’accaduto, anche un’autoambulanza con a bordo i sanitari del 118 per prestare le cure del caso che, ripetiamo, non ha portato a conseguenze tragiche e i Vigili del Fuoco. I caschi rossi hanno prontamente domato le fiamme che hanno coinvolto l’autovettura.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

Lavoro, irregolarità per metà delle aziende salentine controllate. 2015 da maglia nera

Next Post

La befana arriva ai piccoli pazienti dell’ospedale oncologico di Lecce, tanti giocattoli grazie alla buona volontà di tante aziende

Ultime Notizie

Cronaca

Investita a Napoli, muore in ospedale studentessa 24enne salentina

by Redazione

È morta Rebecca Pepe, la studentessa di 24 anni investita in via Dohrn a Napoli.

Arresto a Taurisano per spaccio, 27enne in manette con cocaina e crack

Cocaina nascosta nella finta lattina, due arresti per spaccio

Omicidio di Angela Petrachi, arriva in Cassazione il ricorso di Giovanni Camassa contro il no alla revisione del processo

Casarano-Barletta a rischio scontri, stop alla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti

Lupo ucciso a Castiglione d’Otranto, al via il processo a un 67enne di Nociglia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026