Pauroso scontro sulla Guagnano-San Pancrazio Salentino. Due i feriti gravi

Due le auto coinvolte e due i feriti. Una Kia, con a bordo due persone anziane, una coppia di Salice Salentino, si è scontrata con una Renault Scenic, con al volante il maitre del ristorante

La dinamica ha fatto temere il peggio e lo scontro ha generato panico. Al confine tra le province di Brindisi e Lecce, lungo la strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino a Guagnano, un terribile incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, nei pressi della Sala ricevimenti ?Castello Monaci?.

Due le auto coinvolte e due i feriti. Una Kia, con a bordo due persone anziane, una coppia di Salice Salentino, si è scontrata con una Renault Scenic, con al volante il maitre del ristorante. I feriti sono stati accompagnati all?ospedale ?Antonio Perrino? di Brindisi dove, per fortuna, dopo gli accertamenti di rito, si è stabilito che fossero tutti fuori pericolo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è stato necessario anche l?intervento dei vigili del fuoco. I veicoli, dopo il violento impatto, si sono capovolti, e uno si è incendiato.

Per la viabilità il luogo dell?incidente è stato raggiunto dai vigili urbani dei due comuni interessati. I rilievi sono, invece, affidati ai carabinieri, che stanno ora cercando di accertare l?esatta dinamica dell?accaduto.



In questo articolo: