Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Paziente molestata durante una visita: medico rischia di finire sotto processo

by Angelo Centonze
22 Ottobre 2019 22:58
in Cronaca
0

Avrebbe molestato una paziente durante una visita ed un medico rischia di finire sotto processo. Nelle scorse ore, nel corso dell’udienza preliminare dinanzi al gup Carlo Cazzella, la presunta vittima si è costituita parte civile. Il giudice deciderà se rinviare a giudizio o prosciogliere dall’accusa il “camice bianco”, nel mese di gennaio.

L’uomo risponde dell’accusa di violenza sessuale aggravata.

Le indagini

I fatti risalgono al mese di novembre del 2018. Una 40enne, secondo l’accusa rappresentata dal pm Maria Rosaria Micucci, sarebbe stata importunata da un medico durante un controllo per un problema allo stomaco, legato alla presenza di un virus intestinale.

Il medico, un 60enne di un paese del Nord Salento, avrebbe però approfittato del momento, per palpeggiare la donna nelle parti intime. Non solo, poiché al termine della visita, svoltasi all’interno del proprio studio, avrebbe rivolto degli apprezzamenti a sfondo sessuale nei confronti della paziente. Quest’ultima, successivamente, ha sporto regolare denuncia.

Nel corso delle indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile di Lecce, il medico è stato ascoltato ed ha fermamente negato di aver mai molestato la signora.

 

Tags: violenza-sessuale
Previous Post

Una mamma chiede aiuto per un’altra mamma in difficoltà: “Serve un passeggino e un deumidificatore, aiutateci”

Next Post

Auto in sosta sulla spiaggia, proseguono i controlli della Polizia Locale. Multati cinque veicoli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026