Pistola alla mano rapina una farmacia. Paura ad Arnesano

Il furto avvenuto nella serata di ieri nel comune salentino. Una volta impossessatosi del bottino l’uomo è fuggito via a bordo di uno scooter. Indagano i Carabinieri.

Saranno stati momenti di vero e proprio terrore quelli vissuti nella serata di ieri presso una farmacia ubicata nel comune di Arnesano.

Intorno alle 20.00 di ieri sera, infatti, un uomo ha fatto irruzione all’interno della rivendita di medicinali nel comune salentino e, pistola alla mano, si è fatto consegnare l’incasso.

Sembrerebbe che l’uomo abbia agito da solo, senza complici ed inoltre ha compiuto il gesto a volto coperto. Al momento della rapina, infatti, indossava un casco integrale che ne ha celato il viso.

Una volta impossessatosi del bottino, poi, il malvivente è fuggito via dalla farmacia a bordo di uno scooter all’esterno, dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce.

Ancora in fase di quantificazione i proventi del furto, ma sembrerebbe non trattarsi di una grossa cifra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Monteroni di Lecce. Qui, gli uomini dell’Arma, si sono subito attivati nelle indagini, ascoltando anche i testimoni presenti al momento dell’azione.

Spetterà loro fare chiarezza su quanto accaduto.
 



In questo articolo: