Armato di coltello irrompe nella parafarmacia e fugge via con il bottino, è caccia all’uomo

La rapina avvenuta intorno alle ore 21.00 di ieri sera in Viale Aldo Moro. Il rapinatore, con il volto travisato, ha rubato la somma contenuta all’interno del registratore di cassa e poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Attimi di paura, di vero e proprio terrore quelli  vissuti nella serata di ieri dalle persone presenti all’interno di una parafarmacia.

Le lancette dell’orologio segnavano approssimativamente le ore 21.00, quando un uomo, con il volto travisato e armato di coltello, ha fatto irruzione all’interno della Parafarmacia “Dott. Piazza” in Viale Aldo Moro, nei pressi della casa di cura “Petrucciani” e dopo aver minacciato i presenti con l’arma da taglio, si è fatto consegnare il denaro custodito all’interno del registratore di cassa, per poi fuggire via nelle strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Sembrerebbe che il malvivente abbia agito da solo senza l’aiuto di alcun complice.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti immediatamente i militari dell’Arma dei Carabinieri che, una volto sul luogo, hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nell’esercizio commerciale.

Spetterà a loro il compito di trovare e dare un volto e un nome al rapinatore.



In questo articolo: