Ritrovato il 49enne Lorenzo Frassanito nelle prime ore del pomeriggio, ma ancora nessuna traccia dell’altra donna scomparsa, Maria Grazia Maiorano, 48enne di Copertino
Lorenzo Frassanito, 49enne di Cutrofiano, è stato ritrovato dai Carabinieri nelle prime ore del pomeriggio. Si era allontanato da casa a piedi e non vi aveva fatto più ritorno. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa nelle prime ore di questa mattina, presso il locale comdando militare.
Se, dunque, le famiglie di Giuseppe Rosario Micheli, 51enne di Galatina scomparso e poi ritrovato nel pomeriggio di ieri, e Lorenzo Frassanito, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, non hanno trovato pace ancora i parenti Maria Grazia Maiorano, 48enne originaria di Copertino, allontanatasi da casa sempre a piedi. La donna, informa la famiglia, non soffre di particolari patologie e l’ultima volta che è stata vista indossava una gonna blu, un maglioncino rosso con perline, stivali in ecopelle marrone Non ha con sé né cellulare né documenti.
Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le Sale operative delle Forze di Polizia- 112,113,115.