Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Salto nel vuoto dal balcone di casa: inutile la corsa in ospedale. Muore suicida una 77enne di Monteroni

by Redazione
15 Settembre 2017 12:22
in Cronaca
0

Prima il salto nel vuoto, poi la corsa disperata in ospedale, e infine la tragica morte. Dramma questa mattina a Monteroni, dove una donna si è lanciata dal balcone della sua abitazione. La drammatica vicenda si è registrata in via Cima Undici, a ridosso della periferia sud della cittadina salentina, quando stava per spuntare il sole.
 
La donna, di 77 anni, si è presentata nel silenzio della sua casa davanti al balcone di casa e, improvvisamente, si è lanciata. L’impatto con il suolo è stato tremendo: l’anziana signora è rimasta per qualche minuto agonizzante per terra, mentre qualche residente della zona, accortosi di quanto accaduto, ha allarmato i soccorsi.
 
Sul posto è giunta una autoambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare d’urgenza la donna al Pronto Soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono state valutate fin da subito come ‘disperate’. I medici dell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce hanno tentato di tutto per rianimare la 77enne, purtroppo ogni tentativo è stato vano.
 
Ancora ignote le cause che hanno spinto la donna a un atto così: le prime ipotesi si concentrano sullo stato di salute della signora, probabilmente precarie: indagano sull'accaduto i Carabinieiri. La salma della donna, intanto, riposa al momento nella camera mortuaria del nosocomio del capoluogo salentino.
 
Una vicenda, questa, che riporta immediatamente alla memoria quanto accaduto a Leverano la scorsa settimana, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo, deceduto da svariati giorni: anche in quella circostanza è stato un volo dal balcone della propria abitazione a risultare fatale. In quella circostanza i sospetti per l’estremo gesto gravarono sulle precarie condizioni psichiche dell’uomo, un 41enne.

Tags: suicidi
Previous Post

La Taranta arriva sulla Lupa: stasera la tappa leccese del festival itinerante in Piazza Sant’Oronzo

Next Post

Il fratello lancia l’allarme della scomparsa: i Carabinieri lo ritrovano morto in casa. Shock a Galugnano

Ultime Notizie

Cronaca

“Abbiamo ucciso un bravo ragazzo”, la storia di Michele Fazio

by Redazione

Il 12 luglio 2001 Michele Fazio fu ucciso da una pallottola vagante a pochi passi dalla sua abitazione a Bari...

La sposa scomparsa di Rosa Teruzzi, un giallo che profuma di chiacchiere e fiori

Rustico o calzone? La scelta che mette in crisi ogni turista in Salento

La “marmitta dei Giganti” di Torre Sant’Emiliano, un’opera d’arte scavata dall’acqua

Scapece, il sapore del mare in una ricetta della tradizione salentina

Intensificazione dei controlli nel Salento, arresti e denunce della Polizia di Stato

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026