Il fratello lancia l’allarme della scomparsa: i Carabinieri lo ritrovano morto in casa. Shock a Galugnano

Triste scoperta stampe a Galugnano, frazione di San Donato: un uomo di 48 anni è stato ritrovato morto in casa in stato di decomposizione. Aveva denunciato la sua scomparsa il fratello. Secondo le prime analisi, l’uomo sarebbe deceduto da almeno 48-72 ore.

Di lui si erano perse le tracce da svariate ore, tanto da far destare preoccupazione in amici e familiari. Un uomo di 48 anni è stato così ritrovato morto nella sua casa di Galugnano, frazione di San Donato, in avanzato stato di decomposizione.
 
La triste scoperta è stata fatta questa mattina dai Carabinieri della locale stazione: a lanciare l’allarme era stato il fratello del deceduto, preoccupato dal fatto di non avere notizie dal parente da parecchie ore. Telefonate inutili, ricerche vane, poi la decisione di denunciare la scomparsa: solo a quel punto i militari dell’Arma hanno potuto mettere in moto la macchina delle ricerche.
 
Stamane la macabra svolta: i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione del 48enne, ma non ricevendo risposte, hanno deciso di sfondare la porta. Al loro ingresso in casa il cattivo odore faceva da padrone della scena, fino al rinvenimento del cadavere.
 
L’uomo si trovava in stato di decomposizione, secondo una prima stima deceduto da almeno 48-72 ore. Ancora ignote le cause che hanno portato al decesso: sarà l’autopsia a dare risposte in merito.



In questo articolo: