
Sono vere e proprie ore di ansia quelle che si stanno vivendo da questa mattina nella città di Maglie.
Dopo i casi finiti in tragedia di Marcello Pantaleo e di Andrea Ferrari, il Salento si vede costretto ancora una volta a fare i conti con la scomparsa di una persona.
Nella mattinata di oggi, infatti, a Maglie un 66enne, Raffaele De Donno, si è allontanato dalla propria abitazione, a bordo di una Fiat Punto di colore grigio, targata BC413FJ.
Non vedendolo rincasare i familiari hanno lanciato l’allarme con una denuncia presso i Carabinieri della città salentin ae si è prontamente attivata la macchina delle ricerche.
Si è svolto, quindi, un tavolo di coordinamento presso la Prefettura di Lecce dove si è dato vita al piano di ricerche che vedono impegnati Vigili del Fuoco, Volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, dell’Associazione Penelope e tutte le Forze dell’Ordine.
L’uomo è affetto da Alzheimer e al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu scuro, maglione grigio con zip, giubbotto blu scuro con due zip poste nella parte superiore, cappello di lana blu e scarpe da ginnastica di colore nero. Non ha con sé denaro o cellulare.
Nel caso di avvistamento si possono contattare i numeri 112, 113 e 115.