Scontro nella notte in pieno centro a Casarano, due persone in codice rosso in ospedale

Il sinistro avvenuto intorno alle 4.00 della nottata appena trascorsa nei pressi del Comune della città del Sud Salento. Secondo incidente grave in meno di 24 ore.

Questa volta, fortunatamente, non siamo a raccontare la storia di una giovane vita spezzata come accaduto alle prime ore della giornata di domenica ma, anche se in questo caso il sinistro non ha avuto conseguenze tragiche, ciò non significa che non sia stato altrettanto grave.

Nella nottata appena trascorsa, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 3.45, in pieno centro a Casarano, nei pressi di Piazza san Domenico, sede del Comune della città del sud Salento, per cause ancora da chiarire, due autovetture si sono scontrate.

L’impatto tra i mezzi è stato terrificante, al punto che, una delle due auto si è ribaltata su un fianco.

Non appena dato l’allarme si è immediatamente attivata la macchina  dei soccorsi. Sul posto, infatti, sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due persone rimaste ferite nell’impatto, per poi trasportarle d’urgenza una presso l’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarno e l’altra al “Sacro Cuore di Gesù” a Gallipoli per svolgere, altresì, tutti  gli accertamenti del caso.

Sul luogo anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messe al lavoro per compiere tutti i rilievi del caso e dare un’esatta dinamica di quanto accaduto.



In questo articolo: