Violentissimo schianto sulla Lecce-Frigole. Un autobus con passeggeri a bordo ha impattato contro una "Sfera Piaggio" che viaggiava nella direzione opposta. Il ragazzo alla guida del motorino ora è in ospedale in prognosi riservata
Uno schianto terribile e tanta paura. Questa mattina, intorno alle 8.30, lungo la strada che collega Lecce a Frigole, all’altezza di Borgo Piave, un autobus della Sgm ed uno scooter sono stati protagonisti di un violento incidente.
Il protagonista sfortunato dell’impatto, purtroppo, è stato il ragazzo che guidava il motorino. Marco Colelli, il nome del giovane di appena 18 anni di Lecce che è stato sbalzato dalla sella finendo poi nella campagna che costeggia la strada.
Il diciottenne, che era alla guida di uno “Sfera Piaggio”,è attualmente ricoverato nel reparto rianimazione dell’Ospedale Vito Fazzi e si trova in prognosi riservata. A soccorrerlo è intervenuta un’ambulanza del 118. La Polizia stradale ha immediatamente effettuato degli accertamenti per capire bene le dinamiche dell’incidente e secondo una prima stima (tutta da provare) si è trattato di uno scontro frontale fra i due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte.
Non c’è stata nessuna conseguenza invece per l’autista e gli occupanti del pullman, tutti illesi nonostante lo spavento.