Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Si introduce nel bar del Circolo Tennis mangia, beve e ruba 80 euro. Arrestato indiano 28enne

by Redazione
23 Agosto 2017 12:44
in Cronaca
0

Nelle prime ore della mattinata di oggi è stata segnalata la presenza di un ladro all’interno del circolo tennis “Mario Stasi” di Lecce in Piazza Angelo Rizzo.

La persona che ha richiesto l’ausilio degli agenti di Polizia altri non era che il  proprietario del centro sportivo, che aveva installato un sistema di allarme con videocamere collegato al proprio cellulare.

Il primo avvertimento è giunto già intorno alle ore 3.00 quando era entrato in funzione un allert a cui l’uomo non ha prestato molta attenzione, presumendo che all’interno del locale vi fosse ancora qualche dipendente, ma visto che alle ore 5.00 è giunto un nuovo segnale di allarme, visionava le immagini sul proprio smartphone, ha notato una persona aggirarsi all’interno del bar.

A quel punto, sul posto è immediatamente è giunto il personale delle volanti della Questura e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Lecce che, insieme, hanno effettuato una perlustrazione della zona, notando che la porta che dà accesso al bar era stata forzata e all’interno erano presenti alcune bottiglie vuote e residui di cibo.

Perlustrando il giardino gli agenti e i Carabinieri dell’Arma hanno fermato un cittadino indiano 28enne nascosto in una siepe. Successivamente si è accertato che il cittadino extracomunitario, dopo aver mangiato e bevuto quanto trovato nel bar, aveva asportato dal registratore di cassa circa 80 euro.

Il proprietario, giunto sul luogo, ha riconosciuto immediatamente nell’uomo fermato un suo ex dipendente, che già in passato aveva effettuato alcuni furti nella struttura, mai denunciati, ma a seguito dei quali era stato licenziato.

Il giovane indiano, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari con l’accusa di furto consumato.

Tags: arresti-per-furto
Previous Post

Per illuminare l’accampamento lasciano al buio la Tangenziale: nei guai cinque rom

Next Post

Il Lecce si prepara al derby di Taranto. Padalino: ‘necessario dare continuità’

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026