Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tentano il furto in una sala giochi di Carmiano, ma scatta l’allarme e fuggono via. Caccia ai malviventi

by Redazione
3 Dicembre 2019 11:06
in Cronaca
0

Hanno tentato di sradicare dal muro una macchinetta, ma l’allarme è scattato immediatamente e il pronto arrivo degli agenti dell’istituto di vigilanza privata li ha fatti desistere costringendoli a fuggire via a mani vuote.

Ladri in azione nella notte a Carmiano, dove, intorno alla mezzanotte, due persone, con il viso travisato, hanno cercato di compiere un furto presso la sala giochi “Planet Game” in Via Veglie.

Dopo essersi introdotti all’interno, ripetiamo, i malviventi hanno tentato, utilizzando una flessibile e un martello di forzare una macchinetta, ma dopo pochi minuti hanno dovuto rinunciare al colpo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’agenzia privata “Alma Roma” e, insieme a loro, i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, ma una volta arrivati i ladri erano già fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

gli uomini dell’Arma hanno svolto tutti i rilievi del caso e hanno dato il via alle indagini per dare un nome e un volto agli autori del gesto.

Tags: tentato-furto
Previous Post

I tennisti in carrozzina si sfidano a Calimera, gli atleti al primo Raduno del Torneo Interregionale

Next Post

“Devo fare un regalo a Stella”, Giuliano presta la voce a Frozen 2 e confessa il sogno della regia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026