Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sale sul viadotto per tentare il suicidio, donna salvata Vigili del Fuoco

by Redazione
6 Maggio 2023 8:23
in Cronaca
0

Ha tentato il suicidio cercando di lanciarsi nel vuoto, fortunatamente, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio e il tutto si è risolto con alcuni momenti concitati e tanta, tantissima paura.

Nella serata di ieri, le lancette dell’orologio avevano abbondantemente superato le 21.000, una squadra dei Caschi Rossi del Distaccamento di Maglie, è stata chiamata a intervenire a Otranto dove, una donna si trovava su un viadotto con l’intento di lanciarsi nel vuoto, da un’altezza di circa 40 metri.

Nello specifico era riuscita a oltrepassare le barriere del ponte al di là del guard rail e della barriera di protezione e si trovava seduta sulla canalina in metallo che attraversa il ponte, avvinghiata alla rete a maglie,

I Vigili del Fuoco giunti sul posto, hanno provveduto a rimuovere immediatamente un pannello dell’orsogril (la barriera) e una volta raggiunta la donna, l’hanno tratta in salvo.

Al termine delle operazioni l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118, che dopo i primi controlli in loco, hanno hanno provveduto a condurla in ospedale.

(Immagine di repertorio)

Tags: tentato-suicidio
Previous Post

Lecce-Verona, cresce l’attesa. Per la sfida salvezza “Via del Mare” tutto esaurito

Next Post

Ennesimo incendio a un’auto nel Salento, ad Alliste va a fuoco Jeep Renegade

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026