Episodio da film quello che si è registrato nella serata di ieri a Carmiano. Stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri, infatti, due ragazze di 17 e 15 anni avrebbero teso una trappola al padre con il tentativo di aggredirlo. L’uomo però è riuscito a divincolarsi, trattenendo la più giovane delle due. Fuggita invece la figlia: i militari sono sulle sue tracce.
L’impresa Monteco compie un altro importante passo nel suo cammino di crescita e, dopo Lecce, prende in gestione per due anni la raccolta differenziata nel Comune di Galatina. L’intesa è stata illustrata questa mattina in una conferenza stampa dove il presidente di Monteco, Mario Montinaro, ha affermato che l’obiettivo è quello di portare la differenziata al 50% in appena 90 giorni, per poi lanciarsi verso la percentuale imposta del 65%.
Lecce è pronta a trasformasi in una vera e propria galleria d’arte grazie al progetto realizzato dall’Amministrazione Comunale e che si concluderà il prossimo 14 dicembre. In vari centri culturali della città, tra i quali il Castello Carlo V e l’ex Convento dei Teatini, verranno messe in mostra le opere di molti artisti salentini emergenti.
Proseguono gli allenamenti del Lecce in vista della gara di campionato di domenica contro il Cosenza. Dopo aver battuto in settimana in Coppa Italia la stessa compagina clabrese, mister Braglia può finalmente contare sul recupero di tutti i suoi uomini.
