Leggi tutto" />

Tragico schianto tra uno scooter e una vettura sulla Veglie-Porto Cesareo, muore 45enne. Tg 6 agosto LecceNews24

Tremendo schianto ieri sera sulla strada che collega Veglie e Porto Cesareo: uno scooter e una vettura sono andati a collidere e ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote, Donato Corigliano di 45 anni morto, il quale viaggiava con la sua compagna. La donna si trova in gravi condizioni, mentre solo lievi ferite per il conducente dell’automobile.

Drammatico suicidio ieri sui binari della ‘Sud-Est’: un giovane 24enne si è lanciato tra le rotaie del treno in transito sulla tratta tra Tricase e Gagliano del Capo. Il giovane si era inginocchiato con una busta di plastica sulla faccia in attesa di essere travolto. In corso le indagini per spiegare le dinamiche e i motivi del folle gesto.

Il Lecce continua la preparazione in vista della sfida sul campo del Cesena, valida per il secondo turno di Tim Cup. Ingaggiati Sergiu Suciu e Francesco Cosenza, i giallorossi di mister Asta oggi affronteranno in amichevole il Novoli. Gli abbonamenti, intanto, toccano quota 3mila sottoscrizioni.