Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Trans trovata morta nel rione Stadio, il corpo era in stato avanzato di decomposizione

by Redazione
15 Marzo 2018 10:25
in Cronaca
0

Una nota transessuale di Lecce, Carlotta Paiano, di  47 anni, è stata trovata morta presso la sua abitazione di via Ascoli Piceno 2, a Lecce, nel rione Stadio.

Il corpo è stato rinvenuto da un parente che, non avendo ricevuto sue notizie per giorni, in stato di evidente preoccupazione si era recato presso la sua dimora per accertarsi che stesse bene. Una volta sul posto e avendo atteso invano che qualcuno aprisse la porta, l’uomo ha allertato i Vigili del Fuoco. E’ venuta alla luce così la raccapricciante scoperta: il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, ciò a significare che il decesso sia avvenuto, con buona probabilità, già da diversi giorni.

Da una prima analisi del medico legale, si ritiene la morte sia avvenuta per cause naturali; tuttavia, in considerazione dello stato del corpo, la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Lecce, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Presso l’abitazione della 47enne leccese sono intervenuti, inoltre, anche gli uomini della Scientifica e gli agenti delle Volanti per effettuare tutti i rilievi di rito. Come abbiamo infatti affermato, da una prima ricostruzione sembrerebbe che la morte della donna fosse naturale ma i Carabinieri effettuerenno comunque tutti gli accertamenti per verificare se ci siano nell’abitazione tracce che portano in direzione diversa da quella che appare l’ipotesi di partenza.

Tags: morti-misteriose
Previous Post

​Suicidio di Castrignano: spunta l’ipotesi del reato d’istigazione. L’autopsia rivela segni sul corpo

Next Post

Assegnazioni provvisorie nelle scuole, il Provveditore agli Studi minaccia controlli sulle autocertificazioni

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound, gran finale con Antonio Castrignanò e gli Ipergalattici

by Redazione

Birra e Sound chiude la 20ª edizione a Galatina con Antonio Castrignanò in LIS e gli Ipergalattici. Oltre 200 birre,...

Carabinieri

Sicurezza nel Salento, Carabinieri in campo con e-bike e pattuglie a cavallo per il picco estivo

Elezioni Rsu: netta affermazione per la Fai Cisl nello stabilimento ‘Pralina’ di Melpignano

Rotaract Club Lecce Barocco, Martina Rinaldi nuovo presidente

Saverio Sticchi Damiani

Lecce, vertice tra soci e presidenza. convocato un CdA straordinario dopo le dimissioni di Mencucci

Castro Marina, tre turisti su un canotto alla deriva salvati dalla Guardia di Finanza

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026