Trattore contro auto. Muore 30enne di Cerfignano

Incidente mortale nella giornata di ieri sulla strada provinciale che collega Cerfignano a Vitigliano. Perde la vita un ragazzo 30enne che era alla guida del trattore che si è¨ scontrato con una Peugeot 406.

Un terribile incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Cerfignano a Vitigliano. Nello scontro tra una Peugeot 406 ed un trattore ha perso la vita Francesco De Rinaldis, 30enne che era alla guida del mezzo agricolo. Vani i soccorsi 

Due i mezzi coinvolti, un trattore e un'auto ed una dinamica ancora sconosciuta su cui stanno tentando di far luce i Carabinieri della stazione di Poggiardo intervenuti sul luogo dell'incidente, un tratto di strada che collega Cerfignano alla vicina Vitigliano. Sono ancora sconosciute le cause che hanno provocato il sinistro, le Forze dell’Ordine stanno  effettuando tutti i rilievi del caso per raccogliere qualsiasi elemento utile a ricostruire quanto accaduto. 

Purtroppo, ad avere la peggio è stato Francesco De Rinaldis, 30enne del comune alle porte di Santa Cesarea Terme, deceduto poco dopo il violento impatto. Pare che il giovane, a bordo del veicolo agricolo, sia finito fuori strada dopo essere stato tamponato da Peugeot 406condotta da una donna 54enne. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Norm di Maglie ed un'ambulanza del 118. Qualunque tentativo dei sanitari di salvare il giovane agricoltore è stato però vano. Troppo gravi le ferite riportate. 

La conducente e i passeggeri a bordo dell’auto sono rimasti illesi.



In questo articolo: