«Sole a Catinelle». èˆ record di incassi ma quello di Brindisi finisce nelle mani dei ladri

L’ultimo film di Luca Medici, in arte Checco Zalone, campione di incassi ha fatto gola ad alcuni malviventi che hanno rubato un bottino di 100 mila euro nella multisala Andromeda di Brindisi.

L'ultimo film del comico pugliese ha registrato nel fine settimana cifre da capogiro, superando anche le più rosee previsioni. I 18,6 milioni di euro incassati hanno fatto gola anche ad alcuni malviventi che hanno preso di mira il multisala Andromeda, a Brindisi. Bottino, secondo indiscrezioni, da 100mila euro

I presupposti c’erano tutti.  Solo il trailer della nuova fatica di Luca Medici, in arte Checco Zalone, era diventata un caso, soprattutto sui social network, totalizzando in pochissimi giorni oltre 2 milioni di visualizzazioni. I numeri del "minuto e 40” riassuntivo del nuovo film on the road del comico di Zelig erano senza ombra di dubbio un’ottima premessa eppure «Sole a Catinelle», diretto da Gennaro Nunziante sui grandi schermi dal 31 ottobre ha superato qualunque più rosea previsione. Cronaca di un successo annunciato o fenomeno inaspettato vista l’impresa, certo ardua, di riuscire a bissare il successo delle pellicole precedenti? Forse entrambi, fatto è che in pochi giorni è record di incassi, con 18 milioni 606 mila euro. Cifre da capogiro che hanno fatto gola ad alcuni ladri che, certi di andare a colpo sicuro, hanno preso di mira il multisala Andromeda, nel quartiere Bozzano, a Brindisi. Secondo indiscrezioni, infatti, pare che il bottino si aggiri intorno ai 100mila euro. Stando ad una prima ricostruzione i banditi, dopo aver manomesso il sistema di allarme e disattivato il sistema di videosorveglianza, si sono diretti verso la cassaforte contenente il denaro per poi dileguarsi, quasi indisturbati.



In questo articolo: