Un tamponamento e il traffico leccese va in tilt. Accade alla rotatoria del Bar Commercio

Due auto si sono scontrate intorno alle 10 del mattino, ma la notizia riguarda piuttosto il blocco della circolazione che si è verificato pochi istanti dopo. Due ore per dare il via libera all’ingresso in città.

traffico

Non è stato il traffico natalizio, questa mattina, a mandare in tilt la circolazione all’ingresso Nord di Lecce, presso la rotatoria dei bastioni davanti all’hotel Tiziano.

Un banale tamponamento tra due auto che non ha fatto registrare feriti, ma ha provocato code chilometriche, tanto da richiedere l’intervento non soltanto dei mezzi di rimozione per liberare la carreggiata dai due veicoli incidentati, ma anche una volante della Polizia e gli agenti della Municipale.

Le Forze dell’ordine hanno avuto, quindi, il loro bel da fare per sedare gli animi di automobilisti indiavolati di cui in tanti, magari, si erano recati nel Capoluogo per lavoro.

Insomma, il traffico cittadino non ha pace visto che nel primo weekend di festa, ovvero quello appena trascorso, il piano di gestione della mobilità messo a punto dall’Amministrazione comunale ha fatto registrare comunque disagi e ingorghi.

L’arteria cittadina dell’ingresso Nord alla città è stata liberata in “appena” due ore dall’incidente verificatosi intorno alle 10.



In questo articolo: