Via due slot dalla Total di Trepuzzi, ladri in azione nella notte

Una banda, a bordo di un furgone rubato due giorni fa, ha preso di mira il bar della stazione di servizio della Total Erg, forzando l’ingresso e portando via le slot-machine in poco tempo.

Dieci giorni fa il colpo era stato solo sfiorato, questa volta, invece, è stato messo a segno. Ad essere presa di mira è stato ancora il bar del distributore Total Erg di Trepuzzi che già la notte tra il 9 ed il 10 settembre aveva dovuto subire il colpo tentato dalla banda della 147.

Allora il colpo fallì, ma stanotte, purtroppo, l’esito è stato diverso. I ladri, questa volta, non erano interessate alle sigarette, ma bensì a qualcosa di più grosso. Due slot machine, infatti, sono state portate via dai banditi che hanno forzato la porta d’ingresso e, una volta entrati, hanno portato via le macchinette, usando un furgone, un “Ford Transit” che due giorni fa era stato rubato a Novoli.

i ladri, col volto coperto, sono ritornati intorno alle 5 presso la stazione di servizio, operando con velocità e portando a compimento il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Trepuzzi che, ora, insieme ai colleghi di Campi Salentina, e dopo aver acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona, sono sulle tracce della banda.