Ha picchiato la moglie provocandole un trauma cranico facciale e per questo motivo è stato arrestato. I Carabinieri della Stazione di Melissano, al termine di una breve attività investigativa, nella serata di ieri, 20 settembre, hanno arrestato per il reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” Zef Kapaklija, 51enne incensurato nato in Albania, ma residente a Melissano da lungo tempo, per avere picchiato la propria moglie.
Proprio nel pomeriggio di ieri, infatti, al culmine dell’ennesima lite, l’uomo in evidente stato di alterazione, percuoteva la propria consorte, K.A. 42enne, con calci e pugni. Dopo essere stata picchiata, la donna è riuscita a richiedere l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri di Melissano che, acquisite le prime informazioni, hanno condotto Kapaklija in caserma per gli accertamenti del caso.
Alla donna, accompagnata dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Casarano, è stato riscontrato un trauma trauma cranico facciale non commotivo con frattura della piramide nasale, e sarà dimessa dopo alcuni giorni di prognosi.
Al termine di tutti gli accertamenti, su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce.
