Vittoria contro la Juve Stabia: Cosenza-Surraco, due gol che valgono oro

Grazie alle marcature di Cosenza e Surraco il Lecce vince contro la Juve Stabia per 2-0. Giallorossi finalmente in palla, concreti e soprattutto cinici davanti alla porta. Tre punti che, oltre a infondere fiducia in vista del prossimo big match contro la Casertana, avvicinano i salentini a ridosso delle prime in classifica. Insomma, la rincorsa alla vetta è ancora alla portata di mano. Domani ripresa degli allenamenti e presentazione di Sowe.

Gaetano Messuti, neo vicesindaco del Comune di Lecce, incontra le associazioni di categoria per affrontare la tematica della barriere architettoniche. L’obiettivo resta quello di rendere il capoluogo salentino più accessibili a tutti, partento però da una linea programmatica che inizi da tre aree specifiche: Piazza Mazzini, quartiere Santa Rosa e San Pio.

Risponde a tutte le domande del GIP Cinzia Vergine Andrea Taurino, il 33enne accusato di omicidio nei confronti di un ex pasticcere leccese. Nell’interrogatorio, Avrebbe negato l’intenzionalità di uccidere e l’accenno di litigio come movente del presunto gesto.