Francesco Renga in ‘tempo reale’ al teatro Politeama Greco

Poche ore e alle 21 i fan di Francesco Renga potranno gustarsi la tappa leccese del tour Tempo Reale. Sold out al Politeama Greco.

Che il nuovo album del cantautore tra i più amati in Italia, parlasse un po’ salentino lo avevamo già scritto, vista la collaborazione con Alessandra Amoroso nel brano “L’amore altrove”.

Ora l’attesa per la tappa leccese del tour di Francesco Renga è finita. L’ultimo lavoro del cantante “Tempo reale” potrà essere gustato tra poche ore, oggi sabato 15 novembre, presso il Teatro Politeama Greco a Lecce.

Nuove sonorità, nuovi swing per Renga che arriva al sesto album che, non appena uscito, è stato già successo. Nelle 14 tracce che si contano nell’album, oltre al duetto con la Amoroso, c’è anche un brano «Sì…Bè…ma non so?!» scritto da Giuliano Sangiorgi.

Insomma, il Salento piace a Francesco Renga e dopo il successo sanremese dello scorso anno con “Vivendo adesso” anche il tour sta registrando il tutto esaurito. Lecce compresa.

Appuntamento alle 21 presso il teatro di viale XXV Luglio, tra amanti della buona musica e fan che apprezzano il fascino del cantautore che sa cantare l'amore in tutte le sue vesti e in tutti i suoi colori.



In questo articolo: