Laura Chiatti in dolce attesa? E su twitter esplode l’ironia su Emma Marrone

Laura Chiatti e Marco Bocci futuri sposi e…genitori. Lo scoop è¨ stato lanciato da Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Pettegolezzi, voci, sospetti erano nell'aria da tempo. I riflettori della cronaca rosa erano tutti puntati su di loro, Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia del momento è finita al centro del gossip proprio per la loro love story scoppiata all'improvviso ed inarrestabile come qualunque sentimento forte difficile da controllare. Entrambi bellissimi, entrambi famosi, entrambi chiacchierati, entrambi amati e “contestati”: lui per aver lasciato Emma Marrone, lei per averli divisi. Magari non è andata così, magari si sono incontrati e piaciuti come se fossero "ragazzi normali". Ma ai fan della cantante salentina quella fine non è andata giù, non è stata vista di buon occhio perché come un déjà vu «il triangolo» si era ripetuto, ancora.

Ma la vita si sa spesso è diversa da come la si immagina. Così mentre Emma si è tuffata nel lavoro, la coppia Bocci-Chiatti ha continuato a vivere quella passione scoppiata solo qualche mese fa tanto che, ben informati vogliono pare sia stata fissata già la data delle nozze. Ma non abbiamo fatto in tempo a metabolizzare la notizia che uno degli uomini italiani più desiderati stia per mettere la fede al dito che ecco spuntate un'altra novità che, se confermata, renderebbe Calcaterra meno latin lover e più uomo con la testa a posto. Secondo Selvaggia Lucerelli, infatti, Laura Chiatti sarebbe in dolce attesa. «Chissà se è vero quello che mi dicheno…e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male» ha scritto la blogger sul suo profilo Twitter. Sono bastate poche parole per scatenare commenti e curiosità. Alcuni però hanno sottolineato il fatto che anche Belen Rodriguez concepì Santiago poco dopo la rottura tra il ballerino e la cantante di Aradeo. Una coincidenza, insomma, che non è passata inosservata. Uno dei tweet più carini e simpatici recita testualmente "Stefano fa un figlio con Belen, Bocci aspetta un figlio da Laura Chiatti. Volete un figlio? Fatevi prima un flirt con Emma Marrone e stat appost". O ancora "porca miseria stanno seguendo lo stesso "copione" dei #DeMartinez"

Insomma c'è chi grida ad una sorta di maledizione Emma. La cantante però non ci sta e a chi fa notare che tutti i suoi ex fidanzati subito dopo di lei si sposano e mettono su famiglia con un’altra donna, la Brown risponde con l’ironia che la contraddistingue precisando, come è giusto che sia, che forse sarebbe il caso di parlare di una benedizione. Ecco, mettiamola così, come ribatte nei commenti la stessa Selvaggia. Magari Emma “porta bene”



In questo articolo: