Links inaugura la nuova sede di Milano, una strategia aziendale in evoluzione. Taglio del nastro con i sindaci Sala e Perrone

L’azienda salentina Links ha inaugurato ieri una nuova sede a Milano, nell’ottica di un’evoluzione strategica che porta i servizi nella Capitale economica d’Italia. Grande soddisfazione nelle parole dell’amministratore Giancarlo Negro.

Una grande azienda che si rispetti non può che avere sede anche nella Capitale economica d’Italia, a Milano.

 “La nostra è un’innovazione continua che si rende possibile attraverso una costante attività di ricerca che ci porta a perfezionare i molteplici servizi a vantaggio di una clientela sempre più consapevole”. Con queste parole l’amministratore di Links Management and Technology SpA, Giancarlo Negro, ha inaugurato ieri la nuova sede della Società a Milano, una struttura all’avanguardia e con uno spazio più ampio adatto a raccogliere e rilanciare la strategia di consolidamento aziendale del Gruppo.

All’inaugurazione, insieme al dirigente di Links SpA, Giancarlo Negro – attuale presidente di Confindustria Lecce – hanno preso parte il sindaco di Milano Giuseppe Sala e quello di Lecce Paolo Perrone, in un’ottica di connessione tra i due territori che danno casa all'azienda.
 
Nella volontà di Links è quella di rafforzare in questo modo la capacità di delivery dei progetti a beneficio dei clienti bancari con competenze sempre più aggiornate.

Questi obiettivi sono possibili grazie a Links Academy, una struttura aziendale demandata alla ricerca e allo sviluppo di nuovi talenti, al Links Innovation Hub, incubatore di idee e competenze che funge da motore di innovazione e di competitività aziendale, e a un modello di organizzazione basato su servizi di nearshoring smart e flessibili.

“L’azienda – conclude l’amministratore Giancarlo Negro – conta già 250 dipendenti ma punta ad un piano di crescita che prevede, già a partire dalla messa a regime della nuova sede milanese, l’innesto di 50 nuovi ingegneri entro i prossimi 6 mesi”.



In questo articolo: