Federaziende, #pugliacommercio raddoppia e diventa social. Online la versione facebook

Dopo il sito internet è stata pubblicata la versione facebook del progetto realizzato dal Cat di Federaziende, con il patrocinio della Camera di Commercio di Lecce.

#Pugliacommercio, il progetto realizzato dal Cat di Federaziende con il patrocinio della Camera di Commercio di Lecce, raddoppia e dopo il sito internet diventa anche social.

Nella mattinata di ieri, infatti, è stata pubblicata la versione facebook dell’iniziativa.

Grazie a questa nuova opportunità, infatti, i consumatori potranno effettuare acquisti sul noto social network, grazie all’utilizzo del telefono cellulare e avvalendosi di metodi di pagamento sicuri quali carte di credito e PayPal.

Facebook indirizza al portale www.pugliacommercio.com che, tra l’altro, è stato implementato da un’importantissima funzione che permette di scegliere tra oltre 40 lingue tra le quali inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese e altro.

I primi trenta imprenditori che hanno deciso di far parte del progetto hanno già inserito sul portale 400 prodotti soggetti alla vendita, nel mentre è già partito un secondo corso professionale seguito da altri 24 operatori commerciali.

“Ci colpisce l’entusiasmo dimostrato dagli artigiani e commercianti che stanno seguendo i nostri corsi con grande interesse e operando fattivamente al progetto” sono le parole espresse dal segretario generale Federaziende, Eleno Mazzotta.

Ricordiamo che #pugliacommercio, attivo dal 30 marzo scorso, ha lo scopo di consentire ai piccoli commercianti e agli esercenti titolari di attività di prossimità di avere le stesse prospettive di crescita e di sviluppo di chi può contare sulle vetrine virtuali internazionali e sui grandi siti di e-commerce.



In questo articolo: