Basket, Luxor Nardè² – LSB Leccenews24.it: 57-48. Continua il mal di trasferta per i leccesi

Battuta d’arresto per la squadra LSB Leccenews24.it di coach Rucco che in trasferta a Nardè² perde.

La squadra di coach Rucco deve abbassare la testa e cedere contro la compagine neretina. Brutta battuta d'arresto, quindi, dopo la bella vittoria casalinga di sabato scorso contro il Mesagne.

Dopo il trionfo contro la capolista Olimpia “Mens Sana” Mesagne di sabato scorso tra le mura amiche del campo sportivo “Santa Rosa” Coni, la LSB Leccenews24.it di coach Rucco cade in trasferta a Nardò.

Il roster del tecnico salentino, impegnato nel derby contro la compagine locale della “Luxor” al Palazzetto dello sport di Nardò di Via Giannone, ha perso 57 a 48 nel match che ha avuto inizio alle 11.00 e si è concluso alle 12.20.

Pessima prova corale della squadre leccese, pochi spunti positivi. Gara gestita non benissimo sotto l'aspetto tecnico, in campo poca grinta e molta approssimazione hanno fatto da contraltare ad una squadra, quella neretina, desiderosa di spezzare il digiuno di sconfitte in campionato.

Deludono i giovani, latita l'esperienza dei senior. Unica nota degna di cronaca l'esordio del giovanissimo Andrea Tavolaro, ragazzo del '97, ennesimo under lanciato in prima squadra in questa stagione.

La compagine leccese dovrà immediatamente dimenticare questa "distratta" prestazione e riprendere con intensità gli allenamenti per l'incontro verità di sabato, contro la fortissima formazione mesagnese della New Virtus.



In questo articolo: