La LsbLeccenews24 prepara l’esordio in casa contro la Cestistica Monteroni. Vietato sbagliare

La squadra ha ripreso intensamente gli allenamenti in preparazione della sfida che vedrà i ragazzi di Coach Rucco impegnati domenica 14 dicembre presso il Tensostatico S.Rosa CONI di Lecce alle ore 10.30 contro gli avversari della Cestistica Monteroni

Dopo la pessima prestazione di domenica scorsa contro la Tre Anelli Maglie, la LsbLeccenews24 riprende gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima che vedrà il sodalizio leccese sfidare la Cestistica Monteroni .
 
I Ragazzi di Coach Rucco dovranno cancellare immediatamente lo zero in classifica e iniziare la scalata ai vertici della classifica del campionato di 1 divisione maschile, posizione sicuramente alla portata della squadra leccese.

Il Coach, avendo a disposizione la rosa completa, potrà così scegliere i giocatori più in forma che domenica prenderanno parte al match .

Gli avversari, squadra ostica e grintosa, tenterà in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote alla compagine leccese sin dai primi minuti di gioco, ma sicuramente il pubblico di casa sarà l’arma in più visto che la Lsbleccenews24  farà il suo esordio casalingo domenica 14 dicembre presso il Tensostatico S.Rosa CONI di Lecce . Palla a due alle ore 10.30

Per risultati e statistiche :  http://www.fip.it/puglia/



In questo articolo: