Leccenews24.it La Scuola di Basket, che la favola continui…

Dopo due trasferte consecutive, per la compagine salentina, esordio questa sera tra le mura amiche. Appuntamento alle ore 20.30 al Palasport di Piazza Palio a Lecce per la sfida contro la Fortituda ‘Davide Mandrillo’ Pulsano.

Tornare ad esultare, tanto in campo quanto sugli spalti, non è mai stato così importante come questa prima uscita casalinga in una nuova avventura nel campionato regionale di Promozione nel girone C.

Così, dopo l’esordio vittorioso di San Giorgio Jonico, in casa della Polisportiva Montedoro con il risultato di 52 a 69 e la sconfitta al photofinish contro l’All Stars Francavilla Basket, per 71 a 69 (alla compagine leccese è sfuggita di un soffio la rimonta), per il roster salentino, oggi, è tempo, finalmente, di giocare tra le mura amiche

La squadra salentina del General Manager Sandro Laudisa si presenta al proprio pubblico e soprattutto al proprio settore giovanile che, ci auguriamo, gremisca gli spalti proprio nella serata odierna, sabato 28 novembre alle ore 20.30 presso il Palasport di Piazza Palio in Lecce.

Avversario di giornata una nuova realtà proveniente dalla sponda jonica della regione, ovvero la Fortitudo “Davide Mandrillo” Pulsano, squadra nata nel 2012 che lo scorso anno ha fatto il salto di categoria “annientando” ai playoff le dirette rivali, dimostrando di essere squadra rocciosa e compatta.

Parole, fatti e commenti passano ora al campo, accorrete numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

Questi i 10 convocati per la gara in serale:
Rampino ©, Murante, Simo, Gatto, Burroni, Quarta, Todisco, De Vergori, Donno, Agagiù.
 
All’attacco LSB!!!
Per seguire i nostri ragazzi oltre al main sponsor Leccenews24.it, al co-sponsor MD Agenzia immobiliare ed al sito ufficiale de La Scuola di Basket: http://www.fip.it/puglia/Campionati.asp?IDRegione=PU&com=RPU&sesso=M.



In questo articolo: