Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, contro l’Akragas per riprendere la rimonta. Ai salentini mancherà Doumbia

by Redazione
23 Agosto 2017 15:24
in Calcio
0

Poco più di 24 ore e i giallorossi saranno di scena in Sicilia nella sfida che li vedrà opposti all’Akragas, allenato dell’ex difensore di Juve e Milan, Nicola Legrottaglie.

Dopo il mezzo passo falso in casa del Matera, per capitan Papini e compagni è ancora una volta tempo di riprendere il cammino interrotto e di ricominciare a vincere per non perdere ulteriore terreno.
Compito non facile quello in cui sarà impegnata la compagine salentina. La squadra siciliana, infatti, è reduce dalla batosta subita a opera del Martina Franca con il punteggio di 3-0 e per questo la società ha spedito i calciatori in ritiro nella speranza che venga interrotta la serie negativa e si dia vita a un pronto riscatto.

Quasi certamente per la sfida di domani il tecnico Piero Braglia si affiderà nuovamente al 3-4-3 visto nelle ultime uscite e che ha prodotto buoni risultati, c’è un problema, però, ieri è stato diramato l’elenco dei convocati e non sono presenti Gigli e Salvi, ma questo lo si era già pronosticato visto che i due hanno svolto differenziato per tutta la settimana, all’ultima ora, infatti, si è aggiunto il forfait di Doumbia rimasto a casa a causa di un affaticamento muscolare.

A ogni modo, come sempre, l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe schierasi con: Perucchini tra i pali; difesa composta da Freddi, Abruzzese e Camisa; linea mediana con Lepore, Papini, De Feudis e Legittimo; Surraco, Moscardelli e Vecsei a comporre il tridente d’attacco.

4-3-3, invece, per l’allenatore di Gioia del Colle che dovrebbe presentare in porta Vono; Salandria, Marino, Lovric e Sabatino nel reparto arretrato; Zibert, Mauri, Almiron a centrocampo con Leonetti, Di Piazza, Madonia nel reparto avanzato.

Allo stadio Comunale “Esseneto” fischierà Ranaldi di Tivoli. Calcio d’inizio alle 13.30.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Leccenews24.it La Scuola di Basket, che la favola continui…

Next Post

Auto si ribalta sulla Squinzano-Cellino San Marco. Perde la vita 32enne

Ultime Notizie

Cronaca

Spaccio nella villa comunale di Uggiano la Chiesa, 30enne arrestato dalla Guardia di Finanza

by Redazione

Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Lecce a Uggiano la Chiesa: arrestato un 30enne trovato in possesso di hashish,...

Uniti per la Senologia, a Porto Cesareo una serata di scienza, solidarietà e cultura per la lotta al tumore al seno

Picchiava, umiliava e minacciava la moglie. 80enne condannato ad oltre 3 anni

Maxi sequestro di droga nel Salento. 119 kg di marijuana, 3 arresti a Castrignano del Capo

Gatti lecce

Orrore a Trepuzzi, avvelenati 12 gatti di una colonia. La denuncia delle volontarie: “Tutto tace, chi ha fatto questo è un mostro”

Donna deceduta dopo intervento estetico. La procura ha disposto l’autopsia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026