Lecce, prosegue la preparazione per la sfida con l’Akragas. Salvi e Gigli ancora in differenziato

Ieri doppia seduta per i giallorossi impegnati domenica nella sfida in terra siciliana. Ancora a parte il centrocampista e il difensore. La compagine allenata da Legrottaglie dopo la batosta di Martina Franca in ritiro a Torre del Grifo.

Proseguono gli allenamenti in vista della sfida in trasferta dei giallorossi che domenica saranno opposti alla compagine dell’Akragas.
 
Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta, al mattino, presso lo stadio “Via del Mare” e nel pomeriggio, a porte chiuse, all’Acaya Golf Club.
 
Presso l’impianto leccese i salentini hanno lavorato in palestra, mentre, nel secondo allenamento, dopo aver svolto una prima parte incentrata sulla preparazione atletica mister Piero Braglia ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche. Continuano a svolgere differenziato Salvi e Gigli.
 
Sarà una partita difficile quella dello Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento. La formazione allenata dall’ex difensore di Juventus e Milan, Nicola Legrottaglie, infatti, attualmente si trova a quattro punti di distanza dal sodalizio leccese ed è reduce dalla batosta sul campo del Martina Franca. Per questo la società siciliana ha deciso di mandare la squadra in ritiro a Torre del Grifo e di farla allenare lontano da occhi indiscreti a porte chiuse. Nella gara con i giallorossi il tecnico di Gioia del Colle dovrà fare a meno del centrocampista Bruno Leonardo Vincente, espulso nella sfida in Valle d’Itria e squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate.
 
Intanto sono stati stabiliti i prezzi dei tagliandi per il settore ospiti. Il biglietto d’accesso costerà ai supporter giallorossi 13 euro più i diritti di prevendita. Il ticket potrà essere acquistato fino alle ore 19.00 di sabato 28 novembre presso tutti i punti vendita del circuito Go2 e non sarà possibile comprarli in giorno della gara presso il botteghino dello stadio.
 
Potranno assistere alla gara i residenti in provincia di Lecce in possesso della Tessera del Tifoso. L’Akragas ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
 
Oggi in programma un’altra doppia seduta.



In questo articolo: