Leccenews24 Lsb Lecce, contro il Francavilla per continuare a inseguire il sogno promozione

Domenica il roster salentino impegnato tra le mura amiche del Palazzetto di Piazza Palio contro la compagine brindisina sconfitta in casa nel corso della regular season. Allenamento anche il 25 aprile per la squadra del duo Rucco-Perrone.

Altro giro altra corsa per La Scuola di Basket Leccenews24.it.  Il roster salentino, infatti, dopo la sosta riprende il cammino verso la promozione in serie D.
 
Le ultime due gare entrambe vittoriose, hanno reso i ragazzi "condotti" dal duo Rucco-Perrone, consapevoli di essere in grado di compiere un'impresa, un sogno (dopo il passaggio dalla Prima Divisione alla Promozione, ottenuta nel marzo dello scorso anno).
 
Decisive saranno le prossime due sfide entrambe tra le mura amiche e contro compagini di altra categoria.
 
Ma andiamo per gradi e parliamo della prima di queste due partite. Si torna a giocare domenica mattina e, per arrivare pronta all’appuntamento, la squadra ha effettuato un intenso allenamento nella mattinata di lunedì 25 aprile lavorando sui propri difetti e cercando di limarli il più possibile.
 
Tutto unito, il gruppo ha ritrovato fiducia nei propri mezzi fin dalla prima gara di questa poule promozione. La serenità di un traguardo storico già raggiunto ha offerto ai nostri beniamini la sfrontatezza necessaria per affrontare queste sfide al massimo.
 
Domenica però l'avversario é ben noto: si tratta della forte formazione dell'All Star Basket Francavilla già affrontata con gioie e dolori nel corso della regular season (sconfitta 71-69 a Francavilla, vittoria 87-79 a Lecce).
 
La gara è tra le più ostiche del campionato, anche per il blasone dell'avversario, ma se si darà tutto non esiste sconfitta e per dare tutto bisogna essere tutti presenti.
 
Tutti con la nostra Leccenews24.it Lsb Lecce. È necessario, ora più che mai, essere presenti sugli spalti per tifare insieme.
 
Appuntamento domenica 1°Maggio a partire dalle ore 10.30 prezzo il Palazzetto di Piazza Palio a Lecce. Noi ci saremo. Tu non mancare!!!



In questo articolo: