“Sinceramente a inizio stagione non pensavo di ritagliarmi uno spazio, Perucchini stava facendo bene ed ha continuato a fare bene, poi ha avuto un infortunio che lo ha costretto a stare fuori”, con queste parole l’estremo difensore di San Cesario, Marco Bleve, analizza il suo momento in campionato che, nelle ultime tre giornate di campionato, a causa dello stop per un infortunio alla spalla occorso al portiere scuola Milan, Filippo Perucchini, lo vede protagonista con ottime prestazioni a difesa dei pali giallorossi.
“Quando sono stato chiamato in causa ho cercato di dare tutto me stesso e quello che potevo per aiutare la squadra.
Sincerante non è stato molto difficile per me entrare subito in sintonia con i miei compagni, perché poter contare nel reparto difensivo in persone come Abruzzese e Cosenza, che hanno un notevole bagaglio di esperienza, mi ha aiutato.
In classifica i giochi non sono chiusi, pensiamo solo a noi stessi e a ottenere il massimo in queste ultime due partite.
Il Benevento ha due risultati su tre per ottenere la promozione diretta, ma sappiamo tutti che a volte il calcio è strano, noi, certamente, andremo lì per dare filo da torcere e per rimandare la festa del nostro avversario”.
È costata cara l’espulsione rimediata contro la Paganese a Piero Braglia. il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato per due giornate il tecnico grossetano per: “Comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara”; una giornata di squalifica anche per il centrale Francesco Cosenza espulso nel corso della partita con la compagine di Grassadonia; inibito, invece, il Responsabile dell’Area Tecnica Stefano Trinchera a causa di: “comportamento gravemente scorretto verso i componenti la panchina della squadra avversaria durante ed al termine della gara”, per concludere, un’ammenda di 2.500 euro è stata comminata alla società perché: “Propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza; i medesimi durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica”.
Intanto sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello stadio di Benevento per la gara che vedrà opposti sabato pomeriggio i giallorossi alla compagine di Gaetano Auteri: la Curva Ospiti, della capienza di 800 posti, costerà 11,50 euro compresi i diritti di prevendita e i tagliandi dovranno essere acquistati entro le ore 19:00 di venerdì 29 aprile presso i punti vendita del circuito Ticketone. La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”; non sarà disponibile l’acquisto il giorno della gara presso lo Stadio. Sarà possibile, inoltre, possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo [email protected]. La società campana, infine, non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio.
Infine, questa mattina, una rappresentanza della società giallorossa ha fatto visita ai bambini in cura presso il reparto di Onco–Ematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. All’incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione Genitori Onco – Ematologia Pediatrica “Per un Sorriso in più”, hanno partecipato il vicepresidente Stefano Adamo, il consigliere d’amministrazione Alessandro Adamo, il responsabile marketing Andrea Micati e i calciatori Giuseppe Abruzzese e Franco Lepore. La delegazione giallorossa ha regalato un momento di spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie, donando loro gadget della squadra.
