Oggi in campo la LsbLeccenews24, esordio nel campionato di 1 Divisione Maschile

I ragazzi di Coach Rucco sono pronti all’esordio nel campionato di 1 Divisione Maschile che li vedrà di scena alle ore 18.30 al Palabetitaly di Maglie. La squadra è pronta per disputare un campionato da assoluta protagonista

Oramai  è arrivato il grande giorno, la LSBLeccenews24.it  tra poche ore scenderà in campo al Palabetitaly ( palla a due ore 18.30) di Maglie per la prima giornata di campionato di 1 divisione maschile ( girone F ).

La squadra di Coach Rucco si appresta a vivere questa stagione senza grandi attese ma con la consapevolezza di essere una spina nel fianco nei confronti dei propri avversari. Gli allenamenti iniziati nella prima settimana  di Settembre hanno visto lavorare duro tutti i componenti della squadra e, ora vogliono dimostrare sul campo i frutti dell’intenso lavoro esercitato in questi mesi durante gli allenamenti svoltisi al CONI di Lecce.

Gli avversari,  la Tre Anelli Maglie,  hanno una squadra molto compatta ed organizzata in ogni reparto, composta da giocatori che in passato hanno calcato parquet di categorie superiori, ma questo non spaventerà la compagine leccese che durante i 40 minuti del match cercherà in ogni modo di giocarsi la partita fino alla vittoria finale.
 
In bocca al lupo ragazzi!!!



In questo articolo: