Finali nazionali del Campionato 7 – League di football americano, i Salento Spiders conquistano il terzo posto

Nella competizione disputata a Firenze la squadra salentina ha battuto i lagunari del Cocai Terraferma con il punteggio di 42-21

È terminata con il punteggio di 42 a 21 in favore della squadra salentina, la finale valida per l’assegnazione del terzo posto delle finali del Campionato Nazionale 7-League di football americano, svoltesi lo scorso fine settimana a Firenze e che ha visto opposti gli Spider Salento ai Cocai Terraferma.

Una gara mai stata in discussione quella del Guelfi Sport Center nella città toscana, dove, la formazione giallonera ha messo quasi sin dall’inizio le cose in chiaro.

Passati in vantaggio, i salentini vengo o raggiunti dalla formazione lagunare, ma nell’azione successiva passano nuovamente in vantaggio.

Da lì fino alla fine la gara è tutta in discesa, sul finale del secondo quarto realizzano il terzo touchdown e negli ultimi due tempi di gioco ne mettono a segno altri due, fissando il risultato, ripetiamo sul 42 a 21.

I Salento Spiders

Nati nel 2002 , i Salento Spiders sono stati la prima squadra a praticare il Football Americano in Puglia. Con il passare del tempo diviene una solida realtà sul territorio salentino raggruppando alti valori sportivi ed umani, creando partnership e facendosi promotore di molte attività benefiche sul territorio.

(Immagine tratta dal profilo facebook dei Salento Spiders)



In questo articolo: