Dopo mesi di lavori la frazione di Ortelle inaugura la nuova piazza Umberto. Uno spazio di comunità completamente ripensato dall'amministrazione comunale
Oggi e domani una due giorni all’insegna dell’enogastronomia e della tradizione, all’insegna del buon cibo, di musica e delle tradizioni del territorio.
Inaugurato nella giornata di ieri nel borgo salentino l’atteso appuntamento dedicato a uno dei piatti più apprezzati della gastronomia locale. Tra portate della tradizione, musica e buon vino una due giorni tutta da godere.
Inaugurato nel giorno di Natale il presepe vivente di Vignacastrisi, con tanti turisti e visitatori richiamati dalla tradizione. Prossimi appuntamenti a Capodanno e il giorno dell'Epifania.
à partita ieri la 29esima edizione della Festa dell'Orecchietta. Un esercito di salentini e di turisti ha invaso ordinatamente la bella frazione di Ortelle per degustare questa bontà della cucina pugliese.
La storica festa dell'estate ritorna. Piatti di orecchiette fumanti, carne arrosto e specialità tipiche. Il tutto condito da fiumi di buon vino, musica e allegria a pochi passi da Castro e Santa Cesarea.
Il piccolo paese alle porte di Castro ha vissuto la magia della musica d'autore domenica sera in occasione dell'avvio della Summer School. Seguito e applaudito il concerto dell'Ensemble Tito Schipa.
La manifestazione, a cura dell”Asd Mad Sport di Vignacastrisi in collaborazione con Uisp Comitato di Lecce e Lega Calcio Uisp, si prefigge come obiettivo di far da polo attrattivo per i giovani della zona sull”asse