“Avviciniamoci”, uscito il nuovo singolo dell’artista salentina Alessia Leo

Il brano con sonorità̀ pop che riecheggiano tra la modernità̀ del presente e il tocco morbido vocale, è una produzione dell’etichetta discografica “L’Arca del blues”.

Nella giornata del 5 novembre scorso, è uscito l’ultimo lavoro della cantante leccese, Alessia Leo, dal titolo “Avviciniamoci”.

L’artista, per questo suo ultimo lavoro, si è avvalsa della collaborazione di grandi professionisti del settore che hanno messo al servizio di questo progetto ambizioso l’esperienza pluriennale nel mondo della discografia e della produzione.

Si tratta di un brano con sonorità̀ pop che riecheggiano tra la modernità̀ del presente e il tocco morbido vocale che ci riporta alla bellezza della musica leggera italiana.
Il singolo è stato prodotto da Max Calò, Publishing – Cosmocalomusic BMI # 827399 Los Angeles e masterizzato da Francesco Maria Mancarella presso Arca del blues studio.

“Come inizia una storia d’amore? Forse con uno sguardo che raccoglie però con sé, un’infinità di paura. Andrà bene? L’incertezza dell’ignoto sgomenta l’essere umano e l’animo inconscio dell’artista: è questo che racconta “Avviciniamoci”.

Amami, amami, amami, infondo siamo uguali…”

“Cosa sarebbe la nostra vista senza l’impulso creativo che genera l’amore e il sentimento?” Non ci resta che ascoltare le dolci note del timbro di Alessia e farci trasportare dal racconto di questa storia d’amore.

Tutti i contenuti grafici sono stati curati da Giungla Creative Studio. Segui le pagine dell’artista Instagram e Facebook.

Il pezzo si può ascoltare su spotify.



In questo articolo: