Partito il conto alla rovescia per Battiti Live. Si torna all’antico, spettacolo itinerante nelle piazze di Puglia

Il 2 e 3 luglio la kermesse canora sarà di scena a Gallipoli. Alla conduzione per il sesto anno di fila Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

È ufficiale, il Radio Norba Cornetto Battiti Live torna alla sua forma itinerante nelle piazze di Puglia.

Bari, Gallipoli e Trani le tre città che ospiteranno le cinque tappe dello show della radio del sud, la colonna sonora fissa dell’estate televisiva italiana, l’unico appuntamento a non essersi mai fermato, neanche durante la pandemia.

Questa è la ventesima edizione di Battiti Live, lo spettacolo più longevo, quello che si tiene nelle piazze della regione più trendy d’Italia, con vista mare.

“Siamo strafelici di tornare a riempire le piazze”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Saremo per sempre grati alla città di Otranto che ha ospitato le ultime due edizioni, le più complicate, ma anche due delle più belle della nostra lunga storia: quest’anno ad Otranto ci saremo, in segno di ringraziamento, ma con una delle dieci esibizioni on the road”.

Alla conduzione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, per il sesto anno consecutivo, la consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Anche in questa edizione Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

Queste le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norba: venerdì 17 e sabato 18 giugno da Bari, sabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipoli, domenica 10 luglio il gran finale da Trani.

“È arrivato il momento di riprendere il nostro cammino”, prosegue Montrone, “e lo facciamo con orgoglio sempre dalla Puglia, la regioni dove sono nate Radio Norba e Battiti Live, la regione dove tutti vorrebbero essere d’estate. Potranno venirci a trovare nelle piazze più belle, ma se non potranno venirci fisicamente, porteremo noi l’Italia nelle piazze di Puglia attraverso la tv, con Italia 1, che anche quest’anno accenderà la musica dell’estate italiana con sei puntate tra luglio ed agosto”.



In questo articolo: