“Back to the future live tour”, Elisa arriva a Lecce per l’Oversound Music Festival

Il 23 luglio, Piazza Libertini a Lecce ospiterà la vincitrice di Sanremo del 2001; in oltre 20 anni di carriera ha venduto più di 5,5 milioni di dischi.

In questi giorni spopola nelle radio con la sua hit “Litoranea”, ma tanti, tantissimi, sono i successi di questa grande cantautrice. E’ conto alla rovescia a Lecce, dove, l’Oversound Music Festival, il 23 agosto, in Piazza Libertini, ospiterà il concerto di Elisa, nell’ambito della sua tournè dal titolo “Back to the future live tour”.

Triestina classe ’77, in oltre dieci anni di carriera ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di dischi, ha guadagnato 1 disco di diamante, uno di multiplatino, 44 di platino e 9 dischi d’oro. Nel 2001 ha vinto il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Per il suo nuovo tour, l’artista ha deciso di avvalersi della collaborazione di “UN SGD Action Campaign”. In questa maniera, dunque, ci sarà una festa della musica, ma con un occhio anche all’ambiente e al pianeta.

La cantautrice sarà protagonista di una tournée che toccherà tutte le regioni d’Italia e le location scelte saranno tutte teatro di arte e natura.

Il tour, è organizzato da Friends and Partner per info e biglietti potete visitare il sito www.friendsandpartners.it o anche dal sito www.ticketone.it.



In questo articolo: