Emma Marrone di nuovo single. Marco Bocci confessa «è¨ finita da mesi»

Marco Bocci fa sapere ai suoi fan che la sua storia con la cantante salentina Emma Marrone è¨ finita da mesi e che i loro rapporti sono di stima e di affetto.

Lo sfogo, sulla pagina fan dell’attore Marco Bocci lascia poco spazio all’interpretazione «con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto»

Chiacchierata, messa in dubbio, urlata ai quattro venti. La storia d’amore tra la cantante salentina Emma Marrone e l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci ha tenuto banco, tra gossip veri o solo presunti, da quando i due si sono incontrati sul palco del talent show di Maria De Filippi, lo stesso che fu teatro della rottura tra la talentuosa artista e il ballerino Stefano De Martino. Sono passati i mesi e i riflettori della cronaca rosa, un giorno sì e l’altro pure, non si sono mai spenti. Il tutto per cercare di carpire qualunque  indizio utile sulla relazione tanto discreta quanto appetibile per i fan della coppia. Le notizie si sono susseguite ma ora a mettere un punto è lo stesso Bocci dalla sua pagina facebook. «La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro». 

Insomma, è ufficiale tra Marco Bocci ed Emma Marrone è finita e anche da tempo! L’attore ha deciso di rompere il silenzio per mettere a tacere i continui gossip che lo vogliono al centro di tradimenti e liti furibonde. «Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata debba essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l'unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti ne terzi incomodi».

La rivelazione arriva comunque come un fulmine a ciel sereno, nonostante il cinguettio al vetriolo della cantante di Aradeo che, nei giorni scorsi, qualche dubbio lo aveva istillato. «Non si gioca con due massi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!» aveva scritto la cantante e in tanti avevano paventato l’ipotesi che fosse stato il tete-à-tete tra il fidanzato, anzi ex, e Laura Chiatti a scatenare l’ira della salentina. Ma questa volta le polemiche non si sono esaurite da sole.  

Insomma, Emma Marrone, come altre vip, sotto l'albero ha ritrovato come regalo una ritrovata libertà, voluta o imposta, poco importa. Pare, infatti, che anche Guendalina Canessa abbia preso una "pausa di riflessione" con Luca Marin. Idem per Costanza Caracciolo che ha annunciato la fine della sua storia con il calciatore Alessandro FogacciE che dire di Mario Balotelli e Fanny Neguesha? A nulla sono valse le dichiarazioni d'amore del Balo su Twitter: la loro love story, dopo un eterno tira e molla, si è conclusa definitivamente.  Almeno fino alla prossima indiscrezione. 



In questo articolo: