Emma Marrone e Fabio Borriello: amore nascosto, ma neanche troppo

‘Emma Marrone e Fabio Borriello si amano, ma si nascondono’. È questo il titolo del servizio fotografico del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pizzicato la cantante salentina e l’ex calciatore insieme prima Milano e poi a Roma.

Le voci sulla relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto dopo che i due sono stati visti, più e più volte, nel backstage di Amici, la trasmissione di punta del sabato sera di Canale5, dove la cantante è impegnata a ricoprire il ruolo di coach della squadra bianca. Indiscrezioni che hanno infiammato la curiosità sia dei fan della coppia sia delle riviste patinate. In attesa di conferme ufficiali, la “palla” poi è passata ai paparazzi che hanno cercato di immortalare in una foto la prova di questa ritrovata passione tra la salentina e l’ex calciatore del Cervia.
 
A nulla sono serviti i depistaggi o i tentativi di tenere questa passione lontana dai riflettori. Nonostante gli accorgimenti adottati per passare inosservati Emma e Fabio sono stati ‘pizzicati’ dai fotografi delle riviste di gossip prima a Milano poi, qualche giorno fa a Roma.
 
A pubblicare le foto di questa ‘notte nella capitale’ è il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un primo scatto mostra la valletta del Festival di Sanremo e l’imprenditore mentre escono dagli studi televisivi del programma di Maria De Filippi, insieme all’assistente e amica della bionda tutto pepe, Francesca Savini. Ma non finisce qui.  Il rotocalco rosa, infatti, si spinge oltre e ‘insinua’ che i due dopo la cena che si sono concessi in un ristorante abbiano poi proseguito la serata trascorrendo la notte insieme.
 
“Proseguono gli incontri tra la Marrone e l’imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma – si legge sul settimanale – Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di Amici e, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…(…) Emma non vuole dare pubblicità al suo nuovo amore per evitare confronti con Belen, che è stata legata a Marco Borriello….”
 
Certo, non è dato sapere se il bell’imprenditore che già un anno fa aveva avuto una love story con la cantante finita a causa, sempre stando ai rumors, del presunto tradimento con la blogger Chiara Biasi. Né ci sono certezze visto che i due mantengono la bocca ben cucita. A confermare l’amore (ma non il nome) è  proprio la signora della tv, Maria De Filippi che, parlando in un’intervista di Emma avrebbe dichiarato: “Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!” smentendo così anche i pettegolezzi sul flirt tra la cantante di Aradeo e Mattia Briga, suo ‘allievo’ nel talent. 



In questo articolo: