Tra Briga e Fabio Borriello, Emma Marrone infiamma (ancora) il gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme? Sicuramente sì secondo i paparazzi del settimanale Chi che hanno immortalato i due a cena a Milano. Ma la cantante salentina non aveva un flirt con il rapper Briga suo allievo?

Niente, è del tutto inutile: nel bene e nel male purché si parli…di Emma Marrone. La cantante salentina, archiviata l’esperienza sanremese dove sul prestigioso palco del teatro Ariston ha indossato – questa volta – l’insolita veste di “valletta” accanto ad Arisa che tanto ha fatto parlare, ora siede nello studio del talent show di Maria De Filippi nei panni di coach della Squadra Bianca accanto ad Elisa. E fa parlare, sempre e comunque. Non tanto per ciò che accade sotto i riflettori, anzi.

È la vita privata della bionda tutto pepe ad interessare sempre più paparazzi e gente comune. Così, prima il presunto flirt con Mattia Briga, il rapper dalla faccia da bravo ragazzo e il carattere un po’ ribelle già noto per un suo brano «Sei di mattina» allievo della scuola più chiacchierata d’Italia e componente, non a caso, dei bianchi. Poi lo scoop lanciato da Chi sul ritorno di fiamma con Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco con cui aveva avuto una relazione quest’estate finita – sempre secondo i pettegolezzi a causa di un tradimento.

Insomma, gli ingredienti per infiammare le pagine patinate ci sono tutti: da un lato, è bastato uno scambio di battute e di frecciatine col rapper romano, tra una prova e l’altra per il serale, ad incuriosire il pubblico che – amando e seguendo entrambi i personaggi – ha subito immaginato una love story da favola. E c’è di più: lui le avrebbe regalato un suo anello, che lei ora indosserebbe. Dall’altro, le foto di Chi, che immortalano Emma Marrone e Fabio Borriello a cena insieme a Milano ha aumentato i rumor su un possibile riavvicinamento. Se poi i due sono stati paparazzati mentre uscivano dallo stesso hotel il giorno dopo, in orari differenti allora vuol dire che l’amore è scoppiato davvero.

Insomma, è esplosa la primavera e di conseguenza anche la voglia di gossip persino e poco importa se Emma da sempre professa di mal sopportare i pettegolezzi.



In questo articolo: