Emma Marrone ‘tradita’. Il titolo che piace tanto al gossip

Prima i rumor riguardo al presunto flirt con Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco. Ora le indiscrezioni su un suo possibile tradimento. Non c’è pace per Emma Marrone, suo malgrado al centro delle cronache rosa.

Diciamoci la verità. Se Emma Marrone non avesse avuto talento e grinta e passione da vendere a poco sarebbe servito partecipare alla scuola più chiacchierata d’Italia. Il talent show Amici, condotto dalla regina della tv Maria De Filippi è stato sì una vetrina eccellente, un trampolino di lancio verso il successo, ma dimostrare di meritarlo è ben altra cosa.  Eppure, con il tempo, la cantante salentina è riuscita a conquistare tutti con le sue canzoni diventate vere  e proprie hit, salde in cima alle classifiche per settimane. E se i brani non incontravano i gusti di qualcuno è stato indubbiamente il suo temperamento così determinato e “salentino” a fare il resto. Un carattere che ha dovuto tirare fuori soprattutto dopo che  si ritrovò su tutte le prime pagine delle riviste rosa accostata alla chiacchieratissima Belen Rodriguez “rea” di aver conquistato, a suon di balletti sexy, il giovane e avvenente Stefano De Martino, all’epoca suo fidanzato. Poi la storia si è “ripetuta”, per uno strano caso del destino: Emma, infatti, sembrava aver ritrovato il sorriso con l’attore di squadra antimafia Marco Bocci, almeno fino a quando non spuntò un’altra “terza incomoda”, Laura Chiatti.

Da allora la vita privata della 30enne di Aradeo è stata sempre meno “privata”. Il  modo di vestire, di parlare, il suo inglese, la sua forma fisica, il suo taglio di capelli: tutto faceva notizia. Poi quest’estate l’indiscrezione che tutti aspettavano da tempo: Emma Marrone è di nuovo innamorata e per di più di Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, quindi ex cognato della storica “rivale”.
I due ufficialmente non hanno mai confermato la love story scoppiata in quel di Capri durante un evento di beneficienza. I paparazzi però li hanno spesso immortalati insieme cercando di catturare in uno sguardo, in una movenza, quel che le parole non avevano ancora provato. Insomma, forse per scaramanzia visti i precedenti o più semplicemente per evitare il gossip i due non sono mai usciti allo scoperto.

Nelle ultime ore, però, i titoli sono cambiati di nuovo: «Emma Marrone tradita anche da Fabio Borriello».  Cambierà qualche parola ma il senso è questo. Come se ricercare il famoso “non c’è due senza tre” fosse una priorità per chi si occupa di cronache rosa.

A far scatenare le voci è uno scatto, pubblicato dal settimanale Nuovo in cui Fabio Borriello abbraccia “teneramente” una ragazza che non è Emma Marrone. Nell’immagine ad onor del vero, non c’è nulla di compromettente ma tanto è bastato per far urlare al tradimento. Ancora.

Povera Emma, e non per le presunte “corna”.



In questo articolo: