Emma Marrone fa ‘parlare’ pure quando è… in bikini!

Immortalata dai paparazzi durante la sua vacanza a Capri, Emma Marrone ha fatto discutere molto non tanto per le effusioni con Fabio Borriello tanto per la scelta del costume, un bikini in stile anni ’50, vero mood dell’estate 2015.

Le riviste patinate sono, senza dubbio, una delle cose che non possono assolutamente mancare nella borsa da mare quando si va in spiaggia. Se sia una vera e propria ‘passione’ irrinunciabile soprattutto d’estate o un semplice passatempo per ammazzare il tempo, poco importa… gossip e ombrellone vanno a braccetto da sempre.
 
Con l’arrivo della bella stagione, inutile a dirsi, gli amori nuovi o al capolinea, i pancioni tenuti nascosti o esibiti in bella mostra e la tanto temuta prova costume a cui nemmeno le vip più ‘perfette’ possono sottrarsi sono senza dubbio tra gli argomenti più ‘chiacchierati’ e ricercati.  E così, ecco che i giornali rosa si ‘divertono’ a pizzicare le nuove love story scoppiate insieme al caldo o chi tra i volti noti può sfoggiare addominali scolpiti, curve da capogiro o camuffare qualche piccolo ‘difettuccio’.
 
Tra i vip che stanno facendo impazzire i paparazzi c’è senza dubbio Emma Marrone. La cantante salentina, infatti, è quasi un habitué  vuoi per la sua vita sentimentale di cui si è parlato sempre molto, vuoi per i sui look ‘copiatissimi’ dalle sue fan. Solo qualche giorno fa, la coach della squadra bianca nella trasmissione ‘Amici’, era stata immortalata dal settimanale Chi insieme al fidanzato Fabio Borriello con cui si era concessa una breve, ma passionale vacanza a Capri, ufficializzando così la loro relazione. Visti i rumors che da mesi circolavano, lo scoop non ha sorpreso più di tanto. A far discutere – e neanche poco – è la scelta del costume: uno slip a vita altissima, nero tra l’altro che ad onor del vero ricorda ‘vagamente’ una pancera contenitiva ed un reggiseno a triangolo che non solo stenta a contenere le forme, ma non rende nemmeno giustizia al suo generoso decolleté. Nel complesso, però, la cantante di Aradeo è apparsa in tutta la sua bellezza e sensualità.  
 
A più di una persona, però, la scelta ha fatto storcere il naso, tant’è che molti internauti non hanno esitato a commentare il look sui social network con una pioggia di critiche. Eppure si tratta di una delle tendenze del 2015. Già perché il bikini anni ’50 stile Gina Lollobrigida, Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, come quello indossato dalla Marrone, sono il mood di quest’estate.  La moda, che sulle spiagge italiane sembra non aver preso particolarmente piede, altrove ha avuto più fortuna dove è più facile trovare questi slip che si trasformano in culottes dalla vita alta, altissima, tanto da coprire l’ombelico, sottolineando la sensualità dei fianchi.
 
Lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, in un servizio fotografico dedicato agli "spiaggiati" ha inserito lo scatto della cantante salentina al mare.
 
Insomma, se mostrare troppo (soprattutto per chi può permetterselo) non va più di moda, la bella Emma è riuscita a dare a tutti una vera e propria lezione di femminilità.



In questo articolo: