Emma Marrone. Nuovo video e…nuovo amore?

Attesa finita per i fan della cantante salentina Emma Marrone grazie ad un’anteprima esclusiva per CorriereTv. èˆ online il nuovo videoclip del brano ‘Trattengo il fiato’, quarto singolo estratto dall’album ‘Schiena’.

A fare da sfondo al nuovo singolo della cantante di Aradeo, Emma Marrone è il maestoso Teatro Sanzio di Urbino. È questa, infatti, la location scelta dalla bella salentina per ambientare il nuovo, attesissimo, videoclip di «Trattengo il fiato», quarto estratto dall'album "Schiena". Il video, diffuso questa mattina in anteprima esclusiva sul sito del Corriere della Sera, mostra una Emma elegante e raffinata in total white mentre a piedi scalzi, in versione “angelo”, interpreta alla perfezione il brano accompagnata da un’orchestra d’archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio. In platea, oltre 300 fan che hanno preso parte alle riprese del videoclip grazie ad un contest lanciato su facebook.

Dopo il successo ottenuto con Amami, Dimentico Tutto e L’amore non mi basta, la cantante più amata, discussa e apprezzata di Amici è pronta a ripetere il boom di click.

Ma se la musica ormai è una certezza per Emma, lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentare. Il gossip si è nuovamente scatenato dopo che la vincitrice di Sanremo si è lasciata scappare una confidenza durante un'intervista con Maurizio Costanzo. Emma è di nuovo innamorata? Sì, stando alle sue parole ma questo spasimante, al momento, non ha ancona un volto né un nome.  



In questo articolo: