Un cavallo bianco e una bellissima modella sulla sabbia di Spiaggiabella, set fotografico per i costumi di Katia Trisiello

Un set fotografico è stato allestito nello splendido scenario di Spiaggiabella, nei pressi del Lido Kalù che ospiterà un corner della moda mare Kalubra di Katia Trisiello. Gli scatti fotografici suggestivi di Marco Perulli rendono onore alla bellezza.

Metti un cavallo di incredibile bellezza, bianco e con gli occhi celesti, metti una bellissima modella in costume da bagno, metti una spiaggia dalla sabbia finissima lambita da un mare cristallino e avrai uno splendido set fotografico.

Sì, perché qualche giorno fa, in un ambiente da fiaba ma che invece era realtà, la spiaggia del lido Kalù di Spiaggiabella si è trasformato in un set fotografico che, tra lo stupore e l’interesse dei tanti passanti e curiosi, ha visto protagonista uno splendido cavallo albino insieme alla bellissima modella pugliese Fabrizia per la nuova campagna pubblicitaria dei costumi "Kalubra" realizzati dalla stilista Katia Trisiello.
 
Lo shooting organizzato e diretto dal fotografo di moda Marco Perulli insieme ad uno staff di professionisti della bellezza ha "animato" e coinvolto l'intera spiaggia fino al tramonto.
 
Kalubra Fashion Sea è la firma d’abbigliamento mare che è stata protagonista di itinerario Rosa in un evento di grande attrazione e fascino presso il castello Carlo V di Lecce e che ha saputo raccontare la femminilità in una linea esclusiva di abbigliamento mare, dai toni raffinati e seducenti.
 
Kalubra ha scelto come partner il Kalù Beach Life di Spiaggiabella dove le creazioni proposte da Katia Trisiello potranno essere ammirate in un corner appositamente allestito all’interno della struttura balneare.
 
Particolari esclusivi e di grande qualità, concepiti da una mente creativa quale quella di Katia Trisiello che dà priorità assoluta al colore e alla seduzione, nel rispetto delle caratteristiche di ogni donna. Un trionfo di femminilità, insomma, che ha fatto bella mostra di sé sulla spiaggia in un contest fotografico che ha avuto come scenario naturale le dune che si ergono timide sul litorale adriatico.



In questo articolo: