Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ieri l’incidente, stamattina la brutta notizia: non ce l’ha fatta l’86enne di Copertino

by Redazione
23 Agosto 2017 13:55
in Cronaca
0

Non ce l'ha fatta, purtroppo, l'anziano signore coinvolto ieri nel tremendo incidente stradale avvenuto alla periferia di Copertino. Aveva 86 anni Salvatore Ferdinando Tarantino. Era stato trasferito, dopo il terribile scontro avvenuto sul tratto che conduce in direzione di Carmiano, all'ospedale 'Vito Fazzi' del capoluogo salentino. Lui, che di mestiere faceva l'imbianchino – peraltro molto conosciuto nel suo paese d'origine -, era alla guida della propria Reanult 4. Poi, all'improvviso, lo scontro con una Clio. A bordo di questa vettura, una ragazza 33enne, che comunque non avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche sebbene risulti tuttora sotto osservazione al nosocomio 'San Giuseppe' di Copertino. Fin dai primi momenti della vicenda, ovvero all'arrivo dei sanitari del 118 sul luogo dei fatti – avvenuti intorno alle 17.00 – la situazione non sembrava affatto delle migliori. A confermarlo il trasferimento in 'codice rosso' a sirene spiegate. 

Da una via interpoderale si stava immettendo sulla carreggiata principale. Lo schianto con l'altra automobile avrebbe avuto modo di crearsi proprio in quell'istante (anche se questo dettaglio verrà ben sciornato dalle forze dell'ordine intervenute per effettuare i rilievi del caso). Delle ore di agonia per la vittima che ha avuto la peggio nella tragica fatalità. Poi, stamattina, la notizia che l'uomo è spirato nel reparto di Rianimazione dopo aver combattuto coraggiosamente tra la vita e la morte. 

Ancora storie di sangue, putroppo, sulle corsie provinciali del Salento. E per di più, quella del povero 86enne, sovrappostasi all'altra accaduta nella mattinata del medesimo giorno. A perdere la vita sulla Racale-Ugento, purtroppo, William De Vitis. Costui viaggiava in sella una moto di grossa cilindrata. Inutili i soccorsi, così come i tentativi di rianimarlo.

Così, il centauro è deceduto sul colpo a causa delle ferite gravissime riportate nell'impatto contro un camion. 

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Amici 2016, vince Sergio. A trionfare è sempre il Salento

Next Post

Un cavallo bianco e una bellissima modella sulla sabbia di Spiaggiabella, set fotografico per i costumi di Katia Trisiello

Ultime Notizie

Attualità

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti che trasforma le ‘lacrime’ in desideri

by Redazione

Pronti ad una notte con il naso all'insù? Il 10 agosto, a San Lorenzo, torna lo spettacolo dello sciame delle...

Malore in mare a Otranto, muore turista di 76nne. Ottava vittima in una settimana nel Salento

Sicurezza a Lecce e provincia, controlli straordinari della Polizia. Arresti e sanzioni ad Agosto

emergenza-triage

Paura nel pronto soccorso del “Fazzi”, minorenne armato di coltello bloccato con il taser

Stefano Trinchera

Calciomercato, Trinchera fa il punto: da Tiago Gabriel al caso Banda

Geubbels si presenta, “Voglio segnare tanto. Lecce per la scelta migliore”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026