“Trova un modo”, online il videoclip del nuovo singolo di Alessandra Amoroso

È online il videoclip di “Trova un modo”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. Poche ore su Youtube, ma è già boom di visualizzazioni.

«10», il nuovo album di Alessandra Amoroso voluto per festeggiare i dieci anni di carriera, non ha deluso le aspettative della sua numerosa Big Family che attendeva con ansia di cantare a squarciagola le canzoni inserite nel “disco… d’oro”.

Un successo, l’ennesimo, per la bella cantante salentina che, questa mattina, ha presentato al suo pubblico il videoclip ufficiale di «Trova un Modo», il singolo scritto da Roberto Casalino e Dario Faini che ha già conquistato le radio.

Il brano, racconta la storia di una donna che non vuole lasciarsi trascinare dagli eventi, ma che intende prendere in mano la propria vita e darle la direzione che vuole. Un inno al coraggio dei propri sentimenti che ben si adatta alla voce potente e la personalità “salentina” della Amoroso.

Grande successo anche sul fronte tour che porterà Sandrina in giro per i palazzetti di tutta Italia. L’artista lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha aggiunto sei nuove date al calendario dei concerti.

In attesa del 2019, i fan hanno già potuto incontrare la loro beniamina nei firmacopie in giro per l’Italia. L’instore tour andrà avanti anche a novembre e si concluderà domenica 11 a Genova.



In questo articolo: