“Siamo nel centrodestra per una coalizione ampia e solida”. Direzione Italia indica la via e si rafforza sul territorio

Direzione Italia prosegue la sua opera di radicamento sul terriotorio presentando i nuovi coordinamenti comunali. Gabellone: “siamo in salute e in crescita, lavoriamo per un centrodestra compatto e vincente”.

“Ma quale indebolimento, il nostro partito cresce e si consolida”. Parola di Antonio Gabellone. Il Presidente della Provincia di Lecce, nonché coordinatore salentino di Direzione Italia si mette alle spalle malumori e perdite di pezzi degli ultimi mesi e rilancia la posizione del partito che fa capo a Raffaele Fitto in tutto il territorio.

Gabellone è sicuro: “siamo in un centro destra forte e compatto”

“Direzione Italia è nel centrodestra – ha rimarcato Gabellone – e qui lavoriamo perché con altri soggetti politici della stessa area si completi una coalizione ampia e solida, capace di rappresentare la maggioranza dei cittadini: siamo fiduciosi affinché questo possa realizzarsi”. Le scadenze elettorali, serrate più che mai, non lasciano margini per lunghi periodi di riflessioni e così DI decide di implementare la sua presenza in tutti i comuni della provincia.

Nuovi ingressi, nuovi circoli, nuovi volti: ecco come i fittiani intendono ripartire. “Continua la nostra opera di rafforzamento del partito in un territorio falcidiato da alcune scelte regionali scellerate – chiosa ancora Gabellone. Penso alle tematiche ambientali e sanitarie su tutte, su cui la Regione Puglia ha dimostrato tutta la sua incapacità governativa. Ecco perché ci fa piacere questo nostro allargamento, con una nostra presenza politica più giovane, femminile e radicata. Recuperiamo le volontà locali di essere presenti per discutere di temi di interesse preminente, ufficializzando coordinamenti che in pratica sono già nati dal basso”.

direzione-italia
Direzione Italia

I nomi dei nuovi coordinatori locali

Ecco dunque, nome per nome, comune per comune, i nuovi coordinamenti di Direzione Italia

Alezio: Gianpaolo Sansò ed Eleonora Romana

Alliste: Donato Scanderecech

Casarano: Gianni Ferrari

Castrì: Marco Giannone

Collepasso: Giovanni Montagna

Diso: Fernando Minonne

Galatina: Matteo Marangi

Galatone: Marco Geusa

Lizzanello: Massimiliano Cucurachi

Miggiano: Cosimo Giannelli

Ortelle: Pierpaolo Piccinno

Porto Cesareo: Silvia Tarantino e Paolo Peluso

Salice Salentino: Daniel Cannoletta

San Donato: Emanuele Dell’Anna e Samuele Foggetti

Spongano:Salvatore Scarciglia

Taviano: Antonio Manni

Trepuzzi: Luigi Perrone

Ad accogliere i nuovi arrivati tutti i “big” di Direzione Italia: Paolo Perrone, Francesco Bruni, Luigi Manca, Raffaele Baldassarre, Simona Manca, Ciccia Mariano. Solo alcuni, questi, dei tanti presenti nella sede di via Oberdan. “Nei prossimi giorni – ha concluso Antonio Gabellone – presenteremo il Forum pre natalizio regionale in cui discuteremo di tutte le tematiche contingenti. Ai nastri di partenza anche Osservatorio Donna”.



In questo articolo: